AreaMedical24

La centrale operativa che si prende cura della tua salute.

 

Ovunque tu sia in Italia, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

AreaMedical24 è l’azienda torinese fondata da Roberta Bombini, medico chirurgo specializzato in Psicoterapia, e Chiara Gariazzo, manager responsabile di Centrale Operativa Sanitaria, dopo una lunga esperienza di entrambe in Multinazionali assicurative.

Creata per sopperire a una mancanza di servizi del Servizio Sanitario Nazionale, AreaMedical24 offre una gamma completa di servizi di assistenza H24 e di strumenti di prevenzione e cura, garantendo professionalità, rapidità di erogazione delle prestazioni – anche emergenti e innovative come la telemedicina – e adattabilità alle esigenze dei pazienti.

AreaMedical24 ha individuato i servizi migliori, basati sulla centralità della persona, che offre in maniera personalizzata, mettendo l’utente finale – il paziente – in condizione di affrontare il tema salute con maggior serenità, trovando la soluzione ad ogni problema in ambito sanitario.

Tutti i servizi AreaMedical24 vengono attivati tramite la CENTRALE OPERATIVA, chiamando il numero +39 011 455 38 28, a cui operatori specializzati e in grado di guidare la persona nella scelta di assistenza più idonea alle sue esigenze, rispondono giorno e notte, tutti i giorni della settimana, anche il sabato e la domenica. 

Vision

AREAMEDICAL24 VUOLE DIVENTARE IL PUNTO DI RIFERIMENTO NELL’ASSISTENZA SANITARIA PRIVATA DI QUALITÀ.

Ogni essere umano ha diritto alla salute.
AreaMedical24 si pone al servizio delle persone per rendere l’assistenza sanitaria un servizio di qualità accessibile a tutti.

Mission

AREAMEDICAL24 GARANTISCE SERVIZI SANITARI SU MISURA, ADATTI ALLE SPECIFICHE ESIGENZE DEL PAZIENTE.

Assistenza sanitaria H24, tempestiva, accessibile e di qualità, nelle strutture convenzionate e a domicilio.

Valori

EMPATIA, AFFIDABILITÀ, IMPEGNO, LAVORO DI SQUADRA.

La salute del paziente viene prima di tutto. Saper ascoltare in maniera empatica è fondamentale e collaborare e co-operare per fornire le risposte utili e il servizio migliore è imprescindibile in ambito medico sanitario.
Affidabilità e sicurezza della prestazione sono il risultato.

A CHI CI RIVOLGIAMO

ASSICURAZIONI/MUTUE/FONDI

PRIVATI

WELFARE AZIENDALE

Vision

IL NOSTRO SOGNO È DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE PERSONE NELL’AMBITO DELL’ASSISTENZA SANITARIA.

Ogni essere umano ha diritto alla salute, AreaMedical24 si pone al servizio delle persone per rendere l’assistenza sanitaria un servizio di qualità accessibile a tutti.

Mission

GARANTIA MO AL PAZIENTE UN SERVIZIO SANITARIO ADATTO ALLE SPECIFICHE ESIGENZE

Garantiamo al paziente un assistenza sanitaria h24, tempestiva, accessibile e di qualità ponendoci come canale di comunicazione attraverso l’utilizzo della Card AreaMedical24.

Valori

EMPATIA, AFFIDABILITÀ, IMPEGNO, LAVORO DI SQUADRA.

La salute del paziente viene prima di tutto. Saper ascoltare in maniera empatica. Collaborare e co-operare per fornire al paziente il servizio migliore. Affidabilità e sicurezza della prestazione.

Un Team tutto al femminile, guidato da due donne.

Dott.ssa Roberta Bombini

Dott.ssa Roberta Bombini

Medical Doctor - Medical Director

CEO – Founder

Dott.ssa Chiara Gariazzo

Dott.ssa Chiara Gariazzo

Operations Director

Co-Founder

SCOPRI TUTTI I SERVIZI AREAMEDICAL24

FORGOT PASSWORD ?
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.